[Slackit.org] in merito a hotplug

From: syd
Subject: [Slackit.org] in merito a hotplug
Date: Thu, 1 May 2003 16:46:44 +0200

Buon primo maggio per iniziare.
Poi.. avrete notato che lo sript relativo a hotplug all'interno di
/etc/rc.d/rc.M e' posto tra quello che lancia rc.inet1 e quello di
rc.inet2.
Mi chiedo.. ma non e' _illogica_ questa sistemazione?
Se io uso hotplug allora lo sfrutto a fondo e quindi la scheda di
rete me la faccio gestire da lui; l'installazione nuda e cruda di
slack prevede infatti il riconoscimento della scheda proprio tramite
hotplug.
Ma se io in fase di avvio ho bisogno che inet1 vada a buon fine
hotplug deve essere lanciato prima e non dopo.
Vabbe', sistemare le cose e' un giochetto ma il fatto e' che non
riesco a spiegarmi il perche' dell'inframmezzamento (bella questa) di
hotplug tra inet1 e inet2.

Chiaramente ci sara' un _sano_ perche' ma altrettanto chiaramente la
mia esperienza su slackware non e' sufficiente ad illuminarmi.

--
syd
-----