[Lp-italia] lost in translation

From: evol ska
Subject: [Lp-italia] lost in translation
Date: Wed, 22 Sep 2010 20:23:20 +0200

Ciao a tutti,

ho letto tutte le linee guida del gruppo traduzione ... ora sono pronto a collaborare :)
Ho già un utente registrato su libreplanet, l'utente è hellska

http://libreplanet.org/wiki/User:Hellska

avevo trovato una serie di indicazioni per effettuara le traduzioni un po fuorvianti, infatti ho cominciato un lavoro che scopro con piacere essere mooolto più avanti di quanto non pensassi ...

http://libreplanet.org/wiki/Group:Translation/Italiano

...ovviamente lo abbandonerò per aggiungermi al gruppo standard!!!
Che fare ora ???
Posso cominciare a collaborare col gruppo, editare la pagina principale del wiki quando serve, fare le mie traduzioni tra quelle già in lista, revisionare quelle da revisionare ... insomma lavoro in autonomia comunicando in mailing list tutto quello che faccio oppure ci sono degli step iniziali che devo intraprendere?!?!

A presto
Dan