Re: [Lp-italia] IceCat

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] IceCat
Date: Tue, 31 Aug 2010 00:56:14 +0200

Il giorno lun, 30/08/2010 alle 22.04 +0200, address@hidden ha scritto:
> Buonasera a tutti,
> vorrei inserire icecat come browser di default in emacs, ma non riesco
> trovare il percorso di installazione.
> Potete aiutarmi, sapendo che ho seguito le istruzioni presenti su
> gnewsense.org per linstallazione?
> Muchas gracias

intendi per aprire le pagine con icecat?
Se è questo, basta indicare di usare icecat cambiando la stringa
"firefox" con "icecat";  se lo cerchi dal menù è nel gruppo
'Hypermedia' -> sottogruppo 'Browse Url' -> 'Browse Url Firefox
Program'.
btw, per trovare l'eseguibile di un programma,
~/Scrivania$ which icecat
/usr/bin/icecat

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/