Re: [Lp-italia] strumenti di comunicazione e collaborazione

From: al3xu5 / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] strumenti di comunicazione e collaborazione
Date: Sat, 28 Aug 2010 18:10:23 +0200

Il giorno sabato 28/08/2010 08:15:14 CEST
<address@hidden> ha scritto:

> Ciao Fabio e benvenuto in LibrePlanet Italia.
>
> Grazie per questa mail di presentazione.

ciao fabio!
mi associo al benvenuto

[...]
> Ti posso assicurare che e' meno di quanto credi. Ci siamo quasi.

infatti... c'è gNewSense 3.0beta1!

partendo da qui:
http://archive.gnewsense.org/gnewsense-metad/installer/3.0~beta1/
puoi scaricare la iso per l'installazione (al momento c'è solo una
netinstall = solo installazione da rete) per le architetture finora
disponibili (amd64, i386 e mipsel)
per esempio, per la i386 si tratta di scaricare questa iso:
http://archive.gnewsense.org/gnewsense-metad/installer/3.0~beta1/i386/netboot/mini.iso
masterizzarla (o usarla per installare su una macchina virtualizzata) e
installare...

io la ho installata su un portatile e direi che va già più che bene

ad ogni modo, come ha già detto graziano, non ci dovrebbe essere
tanto ancora da aspettare per avere la prima gNS3 stabile...

[...]

> comunicazione e
[...]

sul discorso forum mi pare che tu e graziano abbiate già detto tutto...

una cosa su cui hai probabilmente ragione e che forse andrebbe
migliorata è la "vetrina", la "presentazione" rispetto a chi ancora non
conosce/usa gNewSense... su questo vi rimando a quanto ho già avuto
modo di scrivere (in questo stesso thread) riguardo il blog...

> Grazie mille per tutti gli spunti di discussione.

grazie anche da parte mia

a presto
al3xu5 / dotcommon

Public GPG/PGP key block
ID:           1024D/11C70137
Fingerprint:  60F1 B550 3A95 7901 F410  D484 82E7 5377 11C7 0137
Key download: http://bitfreedom.noblogs.org/gallery/5721/dotcommon.asc
[ Please, do not send my key to any keyserver! ]