[Lp-italia] richiesta informazioni

From: elnecio
Subject: [Lp-italia] richiesta informazioni
Date: Wed, 21 Jul 2010 17:06:46 +0800

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche libro per iniziare
a comprendere la linea di comando? Possibilmente in italiano (ne ho
abbastanza col cinese per quanto riguarda le lingue), e relativamente
completo, nel senso che preferirei fare riferimento a un testo che non
fosse divulgativo.
In rete ho trovato "gli appunti di informatica libera": sapete dirmi
qcosa al proposito?

Per quanto riguarda il come partecipare, io non avendo competenze
informatiche vedo come ambiti di partecipazione quello sulla raccolta
del software libero, quello sulle traduzioni se c'e' da tradurre dallo
spagnolo all'italiano o dal cinese all'italiano {l'inglese...troppa
fatica :)}.
Una domanda: i progetti inattivi perche' sono tali?
Grazie
--
elnecio
“无为而无不为”-老子