[Lp-italia] nuovo iscritto dalla Cina

From: elnecio
Subject: [Lp-italia] nuovo iscritto dalla Cina
Date: Tue, 20 Jul 2010 20:14:42 +0800

Ciao a tutti, sono iscritto da qualche giorno ma riesco a scrivere solo
oggi. Vivo in Cina e spesso alcuni canali mi sono preclusi (alcuni come
microblog Identi.ca sempre), quindi faccio fatica ad avere acceso a
molte info, almeno per ora.
Tra una settimana andro' alla Lemote in quanto ho deciso di "buttare il
mac" e passare al Yeeloong/Fuloong.
Nel frattempo volevo sapere come potevo contribuire, fermo restando che
di informatica non capisco nulla.
beh un saluto a tutti buon lavoro e complimenti
--
elnecio
“无为而无不为”-老子