Re: [Lp-italia] Mi presento

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] Mi presento
Date: Tue, 29 Jun 2010 06:48:26 +0000

On Sun, 27 Jun 2010 15:58:48 +0200, <address@hidden> wrote:

> Salve a tutti sono un nuovo utente molto appasionato di software libero,
> รจ
> un piacere venire a conoscenza di un gruppo serio come il vostro.
>
> Sto dando una occhiata ai vari progetti e mi interessano parecchio le
> distribuzioni libere.

Ciao e benvenuto in LibrePlanet Italia.

Ti ringrazio a nome di tutti per il complimento.

Le disrtibuzioni libere le trovi qui:

http://www.gnu.org/distros/free-distros.html

Le supportiamo tutte anche se ovviamente non abbiamo tempo di lavorare su
tutte.
Molti membri di LPI contribuiscono a gNewSense, alcuni a Trisquel.

Guarda pure quello che ti interessa, ogni contributo e' ben accetto.

Se hai bisogno di maggiori informazioni siamo qua.

P.S.
abbiamo anche un gruppo su identi.ca e un canale irc, vieni pure a fare un
saluto.

Graziano