Re: [Lp-italia] slim-gnewsense-1.1 (un tema per chi utilizza SLiM con gN

From: al3xu5 / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] slim-gnewsense-1.1 (un tema per chi utilizza SLiM con gNewSense)
Date: Mon, 31 May 2010 23:23:55 +0200

Il giorno lunedì 31/05/2010 10:21:52 CEST
Graziano <address@hidden> ha scritto:

> Non ho avuto ancora occasione di provarlo, cmq ottimo lavoro.

Grazie!

Approfitto per informare che, da oggi, il tema (slim-gnewsense-1.1) è
disponibile anche sul sito ufficiale del progetto SLiM, nella pagina dei
temi: http://slim.berlios.de/themes01.php

> E' sotto licenza libera?

Ovviamente! ;-)

Il tema contiene:
- un file di configurazione (config.theme)
  licenza: GNU GPLv3
- una immagine di background (background.png) con il logo gNS
  licenza: CC BY-SA 3.0 Unported
- una immagine "panel" (panel.png), la mascherina di login
  licenza: CC BY-SA 3.0 Unported

Per maggiori dettagli, istruzioni per l'installazione e download:
http://bitfreedom.noblogs.org/post/2010/05/25/gnewsense-slim-theme-1.1

Saluti
al3xu5 / dotcommon

--