[Lp-italia] compilare IceCat su mipsel

From: Federico Bruni
Subject: [Lp-italia] compilare IceCat su mipsel
Date: Thu, 27 May 2010 00:43:59 +0200

Sto provando a compilare Icecat da sorgenti sul mio Yeeloong, ma ho un
problema.
Ho preso le dipendenze sfruttando la presenza di iceweasel:

sudo apt-get build-dep iceweasel

Poi ho lanciato il ./configure ma mi da' questo errore:

address@hidden:~/src/icecat-3/icecat-3.6$ ./configure
./configure: line 15: ././build/autoconf/mozconfig2configure: No such
file or directory

Ecco le linee di configure richiamate:

_AUTOCONF_TOOLS_DIR=`dirname $0`/./build/autoconf
. $_AUTOCONF_TOOLS_DIR/mozconfig2configure

Non ho nessuna directory build nella directory principale.

Mi date una dritta?

Grazie,
Federico