I: [Lp-italia] LP-italia_bot

From: E m
Subject: I: [Lp-italia] LP-italia_bot
Date: Mon, 19 Apr 2010 14:21:30 +0000 (GMT)

----- Messaggio inoltrato -----
Da: E m <address@hidden>
A: crap0101 <address@hidden>
Inviato: Lun 19 aprile 2010, 16:20:20
Oggetto: Re: [Lp-italia] LP-italia_bot

>credo sia questo
>http://sid93.wordpress.com/2008/10/24/perl-sniper-irc-bot/
>ma il link non funziona più, ma si trova qua
>http://www.rbt-4.net/nopaste/viewnopaste.php?id=2411237

>@edo, confermi?

Ora che mi ci fai pensare penso che sia proprio rbt-4, forum che avevo dimenticato e che ho frequentato questa estate, penso di averlo scaricato lì, verso luglio durante una notte di delirio..
Avrei intenzione di impostare il programma diversamente..non mi piace il modo in cui si connette al server e al chan, preferisco usare ARGV[].