Re: [Lp-italia] Versione 2 Lettera a Beppe

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] Versione 2 Lettera a Beppe
Date: Thu, 01 Apr 2010 02:10:47 +0200

Il giorno mer, 31/03/2010 alle 13.39 +0000, E m ha scritto:

> Ok, ho capito.
> Nella lettera ho detto che skype è proprietario e per di più non è
> sicuro. Non so se hai visto il video che ti ho linkato con beppe
> grillo che elogiava skype. A questo punto aspettiamo risposta..

Non voglio scoraggiarti, ma non mi aspetterei troppo, sia per una
risposta che (sopratutto) per altro. Anche se hai fatto bene a provarci,
non sei il primo a scrivergli a quel riguardo, ma non ho notato alcun
cambiamento in quel senso. Forse non è una sua priorità o semplicemente
non gli interessa (o più probabilmente non è un argomento abbastanza
'cool', e per di più relativamente di nicchia).

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/