Re: [Lp-italia] cercasi team leader gruppo traduzioni

From: al3xu5 / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] cercasi team leader gruppo traduzioni
Date: Sun, 28 Feb 2010 21:29:20 +0100

Il giorno domenica 28/02/2010 13:37:18 CET
Graziano <address@hidden> ha scritto:

> LibrePlanet Italia e' alla ricerca di un team leader per guidare il
> gruppo traduzioni.
>
> Il Team Leader di un gruppo e' di solito una persona che ha esperienza
> nella mansione e riesce a coordinare i traduttori e il loro lavoro.
>
> Supervisiona il processo di traduzione e mantiene i contatti con la
> FSF per quanto riguarda il materiale da tradurre.
>
> Si attiene alle linee guida del gruppo, della FSF e del progetto
> traduzioni.
>
> I volontari possono proporsi qui in lista.
>
> Il gruppo scegliera' la persona che ritiene piu' adatta allo scopo.

ciao a tutt*

coordinare e partecipare al lavoro di traduzione è sicuramente
un'attività stimolante ed interessante, tanto che mi sarebbe
piaciuto potermi proporre personalmente...

ma non lo faccio, sia per i troppo pressanti impegni di lavoro e
familiari (e già questo basta) sia perché sono certo che altr* in
lp-italia siano più adatti di me

mi riferisco in particolare a mirella che, a mio parere, ha sia le
competenze che le capacità necessarie (le sue traduzioni e tutti i suoi
altri contributi lo dimostrano)

per cui, se lei me lo permette, vorrei proporre mirella come
"volontaria" per fare da coordinatore del gruppo traduzioni :-)

cosa ne dice il gruppo?

PS: e per quanto mi riguarda personalmente, cercherò di partecipare
anch'io alle traduzioni, sperando di riuscire a dare un contributo
apprezzabile (e -spero- apprezzato)

saluti
al3xu5 / dotcommon

--