[Lp-italia] Gruppo traduzioni

From: E m
Subject: [Lp-italia] Gruppo traduzioni
Date: Sun, 28 Feb 2010 11:35:35 +0000 (GMT)

Non trovo giusto che io venga ripudiato così dopo tutto quello che ho fatto per questo gruppo, a parte windows7sins e playogg il resto delle traduzioni le ho fatte io, sono io che ho lanciato il progetto FSF Italian Translations su Gnu Generation, ho iniziato a tradurre praticamente ogni articolo di blog e news che uscivano da FSF.org, anche la campagna ODF. Tra l'altro ho tenuto anche alcuni speech per Libre Planet Italia, ma forse questo non è abbastanza.
Sono daccordo nel dire che alcune traduzioni le ho sbagliate, forse tutte, ma non tutte quelle che mi avete segnalato, perchè per quasi tutte ho chiesto aiuto in mailing list, e devo dire che qualcuno qui si è offerto di aiutarmi.
Stavo pensando invece di stravolgere la situazione, di imporre una regola, ogni traduzione fatta deve essere postata sul wiki e restare li per 4 giorni in modo tale che tutti la possano revisionare e correggere( quando dico revisionare e correggere, intendo dare una mano scrivere qualche email dire " io qui avrei fatto così", come ha fatto più volte fabio varesano, aiutandomi in numerose traduzioni, non fare " delete" e ricominciare da capo, questo vuol dire non apprezzare il lavoro degli altri.
Continuerò a fare le traduzioni per FSF, perchè questo è quello che voglio fare, e continuerò ad aggiornare la pagina di GNU Generation, perchè ho lanciato un progetto che non si deve fermare, ( probabilmente farò più attenzione alle traduzioni che posterò). Ma penso che andrò avanti da solo da Edoardo Moreni, quello che si fa un mazzo tanto dalla mattina alla sera per portare avanti l'idea di un pazzo, se questo è il riconoscimento dato. Non ho fatto niente a nessuno potevate semplicemente aiutarmi con qualche traduzione sbagliata. Probabilmente questa sera contatterò Matt Lee e gli dirò che non facci più parte di Libre Planet Italia, ma che voglio continuare a tradurre, per conto mio e per GNU Generation.
Aspetto risposte e pareri, per un ragazzino rompicazzo di 16 anni.