Re: [Lp-italia] [Gruppo traduzioni]

From: mirella
Subject: Re: [Lp-italia] [Gruppo traduzioni]
Date: Sat, 27 Feb 2010 21:25:02 +0100

Il giorno sab, 27/02/2010 alle 15.41 +0000, E m ha scritto:
> Ok, contatto Matt lee, ma sbaglio o l'hai rifatta da capo?

edo, scusami ma mi chiedi se l'ho rifatta da capo... il fatto è che la
tua traduzione non era in un italiano corretto e per me il testo da te
scritto era veramente incomprensibile, non so se l'hai riletto. Ho
dovuto prendere l'originale in inglese per capire il significato.

credo che dovresti sempre mettere le tue traduzioni sul wiki prima di
pubblicarle nei siti perchè davvero hai bisogno che tutte vengano
riviste completamente.

mirella