Re: [Lp-italia] Dal 1983 ad oggi: GNU/Linux

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] Dal 1983 ad oggi: GNU/Linux
Date: Wed, 10 Feb 2010 14:02:00 +0000

On Wed, 10 Feb 2010 13:46:02 +0000 (GMT), E m <address@hidden> wrote:
> Si infatti prima del corso mi vorrei leggere il libro su google...
> Soltanto che devo resistere per 2 ore senza presentazione.
> Di pratico cosa posso fare? Calcolando di avere 30 persone davanti ed un
> computer.

Puoi far vedere come funziona il sistema, gnome, icecat, icedove,
totem,ecc.

Mostra loro le azioni piu' comuni:
navigazione web, posta, filmati, musica, ecc.

Insisti sul fatto che puo' essere fatto tutto con software libero e che in
continua evoluzione, che migliora e che sono liberi di copiarlo e
condividerlo senza limitazioni.