Re: [Lp-italia] Acquisto di massa Lemote Yeeloong

From: alexus / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] Acquisto di massa Lemote Yeeloong
Date: Mon, 08 Feb 2010 18:27:16 +0000

On Mon, 08 Feb 2010 19:15:56 +0100, Graziano <address@hidden> wrote:
> Il giorno lun, 08/02/2010 alle 17.51 +0000, alexus / dotcommon ha
> scritto:
[...]
> Da Boston precisamente.

> Si ma Lemote ha fatto un prezzo speciale alla FSF in occasione di
> LibrePlanet 2010 che si terra' a Marzo.

:-)

bene!

come ho scritto in altra email, comprando da tekmote verrebbero crca EUR
432 cadauno (compresa IVA e spedizione)
qualcuno ha fatto il conto per l'acquisto fsf/boston?
il prezzo รจ riservato ai soci fsf?

(scusate se chiedo queste cose magari arcinote... ma mi sa che mi sono
perso un po' di email...)

ciao
al3xu5 / dotcommon