Re: [Lp-italia] Acquisto di massa Lemote Yeeloong

From: alexus / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] Acquisto di massa Lemote Yeeloong
Date: Mon, 08 Feb 2010 18:01:14 +0000

On Mon, 08 Feb 2010 18:33:12 +0100, GNUtoo <address@hidden> wrote:
> + la dogana da pagare
> e puo essere alto...tipo 100E
> Denis.

acquistando su:
http://www.tekmote.nl
non c'รจ dogana (olanda, area euro) ma "solo" IVA e trasporto...

ho provato a fare una simulazione di acquisto per il nuovo 10"
http://www.tekmote.nl/epages/61504599.sf/secd_xZimWjlFU/?ObjectPath=/Shops/61504599/Products/CFL-003-B

mi risulta un costo complessivo di EUR 431.97 / cadauno

provate anche voi...

saluti
al3xu5 / dotcommon