Re: [Lp-italia] Il pensiero comune

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] Il pensiero comune
Date: Wed, 03 Feb 2010 19:20:50 +0100

E m ha scritto:
> Ho un account Facebook e proprio ieri uno della mia lista amici
> inserisce un link ad:" Innamorati/e del nostro iPhone" ( con tanto di
> foto e cuoricino). Io gli rispondo:
> "Assolutamente no. L'iPhone non è solo un telefono, ma è un dispositivo
> di localizzazione, la Apple in questo preciso istante potrebbe
> individuare la vostra posizione. Per di più il software all'interno è
> proprietario, questo vuol dire che gli utenti non sono in grado di
> condivdere, modificare e copiare i programmi, vi sembra giusto? A me no.
> [...]

Fare advocacy del software libero e' una delle cose piu' difficili, con
alcune persone e' a dir poco impossibile.

Ogni persona e' un mondo a se' e va trattata come tale, ogni persona ha
delle esigenze diverse e un carattere diverso e una psicologia diversa.

Tu sai cosa vuoi dirgi ma non sai come.

Ci vogliono anni di pratica e non sempre funziona.

Ascolta gli speech di stallman, ciaran o'riordan, eben moglen, john
sullivan, benjamin mako hill, ecc.

Leggi le interviste.

Leggiti anche "art of deception" di Kevin Mitnick.

Happy hacking.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia