Re: [Lp-italia] Ipad e traduzioni

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] Ipad e traduzioni
Date: Thu, 28 Jan 2010 17:43:20 +0100

davide89v ha scritto:
> Sarebbe importante tradurre http://www.fsf.org/news/ibad_launch
>
> poichè avrei necessità di farlo leggere e molti miei amici.
>
> Graziano se scrivo un articolo che degrada questo Ipad sarebbe il caso
> di pubblicarlo su Zeus News? Cosa ne dici? E' da un pò che non escono
> nostri articoli li.
>
> Con l'occasione possiamo promuovere un altro tablet pc come il
> touchbook che fra l'altro ha il Bios libero ed è privo di DRM usa una
> beagleboard (questo dimostra anche che la Apple non è la prima ad aver
> pensato di offrire un prodotto simile).

Sarebbe davvero ottimo!

In effetti anche al lavoro mi chiedono sempre traduzioni italiane per
diffonderle in giro.

Se il gruppo traduzione riuscisse a produrre qualcosa sarebbe fantastico.

Ottima idea l'articolo.

Sarebbe anche da commentare i vari articoli su punto informatico e altri
giornali usciti a favore dell'iBad.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia