[Lp-italia] Progetto traduzione

From: E m
Subject: [Lp-italia] Progetto traduzione
Date: Thu, 7 Jan 2010 15:03:31 +0000 (GMT)

Per l'odf provo a farmi mettere il logo come windows7sins, ma per 5 reasosns to avoid iphone non glielo chiedo dato che è un articolo di blog che ho tradotto volontariamente e poi sta sul blog della fsf. Comunque ora che Matt Lee mi ha dato i permessi per pubblicare pagine tradotte, potete dirlo a me in modo tale che io le pubblico sul sito della fsf e poi mattl inserisce i link alla traduzione nelle pagine in inglese.

Chi è il team leader del gruppo traduzione?