Re: [Lp-italia] Sistemare la pagina dei progetti

From: Tius
Subject: Re: [Lp-italia] Sistemare la pagina dei progetti
Date: Mon, 04 Jan 2010 07:59:26 +0100

Concordo in pieno, ma vi ricordo che io ho un software (neurale) che riesce a
vedere che cosa gira su tutti i computer degli iscritti in lista.
Per cui... :)

 Poi il fatto che gNewSense 3 derivi da Debian la rende

E anche questa è cosa buona.

>Ho letto che durante la discussione riguardo FsugItalia avevi proposto
>di rimette su http://www.gnewsense.it per fornire supporto "user
>friendly" agli utenti italiani tra cui un buon forum (a differenza di
>una mailing list per esempio), ti appoggio in pieno, tuttavia non pensi
>sia meglio ostare il sito in gnewsense.org nella sezione italiana?
Io non so dove, ma sarebbe bello poterlo fare.

>L'assistenza è veramente fondamentale per far crescere un sistema
>operativo e il sito web deve essere organizzato di conseguenza in
>maniera efficente.
Da inesperto, vi dico che l'assistenza è essenziale, anche se per quanto mi
riguarda l'assistenza che ho ricevuto in lista è stata efficace e solerte
(grazie a tutti); però magari un forum in italiano... :-)

Ciao
Luca