Re: [Lp-italia] sources.list

From: Marco Chieppa
Subject: Re: [Lp-italia] sources.list
Date: Sat, 02 Jan 2010 13:56:23 +0100

Il giorno sab, 02/01/2010 alle 12.10 +0100, al3xu5 / dotcommon ha
scritto:
> [...]
[...]
> mah... non ne so abbastanza, ma per quello che so la vedo dura...
>
> se il problema è solo l'artwork, forse puoi trovare qualcosa qui:
> http://wiki.gnewsense.org/Documentation/Themes
> http://wiki.gnewsense.org/ArtworkTeam/ArtworkTeam
>
> altrimenti... farei un bel backup di dati e configurazioni e
> reinstallerei daccapo...
>

> ciao
> al3xu5 / dotcommon

come dice al3xu5, penso sia solo un problema dell' artwork, comunque
bisognerebbe evitare, hai la lista dei pacchetti che sono stati
aggiornati?
Rimettendo l'artwork originale (di cui ora non ricordo il nome :))
dovrebbe andare a posto.

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/