Re: [Lp-italia] Alternative ad iPod

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] Alternative ad iPod
Date: Sat, 26 Dec 2009 21:24:58 +0100

dataghoul ha scritto:

> su molte versioni dell'iPod si può installare Rockbox:
>
> http://www.rockbox.org/

Riproduttori ogg.

* un lettore digitale musicale samsung per circa 30 euro in grado di
leggere Ogg Vorbis.

* un qualsiasi smartphone Nokia in grado di installare programmi, ed
installarci OggPlay:

http://symbianoggplay.sourceforge.net/

* uno smartphone android tipo htc dream (siamo pero' sui 300 euro nuovo)
che ha integrato un player ogg

Altri lettori ogg qui:

http://wiki.xiph.org/PortablePlayers

Se invece possiedi gia' un lettore controlla se e' possibile installarci
il firmware libero Rockbox, come gia' detto da dataghoul.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia
http://libreplanet.org/index.php/LibrePlanetItalia