[Lp-italia] (senza oggetto)

From: E m
Subject: [Lp-italia] (senza oggetto)
Date: Wed, 23 Dec 2009 10:52:26 +0000 (GMT)

Mi sono inserito nella redazione del giornalino scolastico, non sono bravo a scrivere ma penso che potrò inserire qualche pezzo riguardante noi ed il free software, tanto accettano tutto. Come primo articolo che devo consegnare entro il 7 penso di scrivere su windows7sins prendendo spunto dal sito e dai volantini, penso che basti un introduzione più l'elenco dei 7 peccati, durante le vacanze lo scrivo e lo posto in mailing list così mi dite cosa ne pensate. Il giornalino uscirà il 31 dicembre, penso che faremo un po di notizia, spero che su 1300 studenti ce ne sia almeno uno interessato. Dopo l'articolo su windows7sins pensavo ad un articolo su gnu/linux per mostrare le alternative, ma poi quello si vedrà...