Re: [Lp-italia] Chiavi internet USB

From: Tius
Subject: Re: [Lp-italia] Chiavi internet USB
Date: Tue, 22 Dec 2009 07:44:42 +0100

dotcommon,
very very grazie per la guida :)

A proposito, sono i commercianti del posto ad essere ignoranti, nel senso
letterario del termine, oppure all'atto della richiesta di una di queste
chiavette dobbiamo specificare qualche altra cosa?
Qui sembra che chieda chissà cosa :-|
Di nuovo grazie
Ciao
Luca

ps Non avere un accesso alla rete in ufficio...
ma vaffan....
:(