R: Re: R: Re: [Lp-italia] un consiglio please

From: address@hidden
Subject: R: Re: R: Re: [Lp-italia] un consiglio please
Date: Sat, 12 Dec 2009 13:37:00 +0100 (CET)

Io ho visto sul magic che ha una specie di add\remove stile gnu\linux
per le
applicazioni che mi sr il tetherinembra si chiama marketdove al suo
interno ci
sono sia applicazioni gratuite sia pagamento,
e non so pero se hanno licenze
propiearie oppure noto

a me interessava un telefono del genere propio per la
sua versatilita
dell hardware visto che e'munito di hsdpa ,gps ,wifi
per
esempio il ragazzoche lavora con me usa un applicazione
per il tethering e lo
usa come router wifi, e poi visto che non
un gps vorrei usarlo anche per quello
, e poi per la navigazione
e le mail ,  l'unica cosa anche a me piaceva la
tastiera fisica
pero non mi piace come e' fatta gul G1 !

ma a voi con la
liberazione l'hardware e completamente funzionante?
a parte la fotocamera che
quella vabbe per me sarebbe il meno?