Re: [Lp-italia] un consiglio please

From: GNUtoo
Subject: Re: [Lp-italia] un consiglio please
Date: Sat, 12 Dec 2009 11:21:03 +0100

On Fri, 2009-12-11 at 19:48 +0100, address@hidden wrote:
> Ciao a tutti
> vorrei un opinione e sapere qualcosa di piu'
> a proposito di un
> telefono HTC Magic, o HTC HERO
> Questi dispositivi contengono DRM oppure
> qualcosa di
> Negativo ? avevo gia guardato il neo freerunner pero'
> mi sembra che
> sia solo gprs io preferirei con hspa!!
> Acetto consigli grazie
ciao,
Come non uso l'hsdpa,e che non sono andato fine in fondo per farlo
funzionare,non so se e possibile farlo funzionare facilmente sotto
replicant(l'android libero),poi non ho testato sotto SHR.
poi non so che cosa voresti fare con il telefonino,perche sotto android
non ci sono molte applicazione libere(browser,posta electronica(non mi
piacce molto il client libero,che e molto meglio di quello
proprietario,mi piaccerebbe qualcosa tipo claw mails per esempio...))
In poche parole o usiammo SHR che non e ancora integrata benissima e che
non ha alsa(come fare per le chiamate?),oppure usiammo replicant che non
ha molto software(pero tutto funzionna tranne GPS,camera,3d,e magari i
dati)
Denis.