R: Re: [Lp-italia] un consiglio please

From: address@hidden
Subject: R: Re: [Lp-italia] un consiglio please
Date: Fri, 11 Dec 2009 22:47:14 +0100 (CET)

Grazie 1000
per i consigli e condivido il fatto del utilita' della tastiera
qwerty
pero esteticamente parlando non mi piaceva il fatto che non si
apre
tutto e resta sempre quel pezzetino fisso ,
mi piacerebbe a livello estetico se
fosse come l'HTC Touch Pro 2
pero quello ha windows mobile e dunque e' gia
stato scartato
guardavo pure i lenovo ma nn so se siano validi io ho un
collega
che ha il magic e cavolo va da dio da come vedo ma tumi dici che
ha
il problema del flash !!!! ma non si puo liberare pure quello?

grazie come
sempre per le spigazioni che mi fornite

>HTC Hero contiene un'interfaccia in
flash quindi direi di no.

>HTC Magic e' identico a HTC Dream tranne che per
il fatto che manca di
>una tastiera fisica, molto utile a mio parere.
>

>HTC
DREAM e' quello che ho io, il piu' economico tra i tre, tastiera
>qwerty
fisica.
>E' anche quello su cui ci stiamo concentrando per liberare.
>

>Al
momento esiste una versione libera di android 1.5 che riesce a fare e

>ricevere chiamate, inviare e ricevere sms.
>
>Gnutoo sta lavorando per far
funzionare SHR (con tutto quello che sta