[Lp-italia] Errori a non finire con gNewSense

From: address@hidden
Subject: [Lp-italia] Errori a non finire con gNewSense
Date: Mon, 30 Nov 2009 18:58:38 +0100 (CET)

Ciao a tutti

In questi giorni non mi avete piu' sentito perche ho provato a
reinstallare altre 3 volte
gNewSense e le mie conclusioni sono state negative
non capisco il motivo!!!!

Ho rimasterizzato l'iso ben 2 volte e finche
caricavo con la live nessun problema
non appena riavviavo e aprivo add/remove
, Sinaptyc , gestore pacchetti
e mi chiedeva di ricaricarli cominciava a dare
fallito ,fallito e cosi via

ed a un certo momento mi dava sempre l'errore che
vi avevo gia postato nelle
mail precedenti ho usato anche le guide dei wiky che
mi avete postato
ho eseguito da root e la risposta continua era acess denied

mi dispiace ma ho rimesso ubuntu , spero di non irritare nessuno con questa
risposta
Ha dimenticavo ho provato pure trisquel ma fa crash durante il boot da
cd rom

Grazie a tutti per i consigli che mi avete fornito ma non capisco ma
non ne vuole sapere!!!!!!!