Re: R: Re: [Lp-italia] altro errore

From: crap0101
Subject: Re: R: Re: [Lp-italia] altro errore
Date: Thu, 26 Nov 2009 22:07:33 +0100

Il giorno mer, 25/11/2009 alle 21.27 +0100, address@hidden ha
scritto:

> Niente da fare mi da questo quando provo a salvare
>
> Could not save the file
> /etc/apt/sources.list.
> You do not have the permissions necessary to save the
> file. Please check that you typed the location correctly and try again.

hai usato sudo per aprire il file vero? in questo caso non saprei,
apparte ipotizzare problemi più crandi, tipo il tuo utente che non è trs
i sudoers. Prova così: copia la solita lista in un file qualunque e poi
copia questo sostituendolo all' originale. Si dovrebbe perlomeno capire
qualcosa in più.

> mi viene da piangere :(

anche a me :)

--