[Lp-italia] errore di gnewsense nella schermata di login

From: address@hidden
Subject: [Lp-italia] errore di gnewsense nella schermata di login
Date: Sun, 22 Nov 2009 18:52:23 +0100 (CET)

Ciao a tutti
Vi posto l'errore Premetto il mio hardware e propietario dunque
so gia che non fa parte della filosofia !!!

Ieri sera dopo un po ho staccato
perche volevo vedere se sul pc che usavo per giocare

dove adesso c'e' ubuntu
riuscivo a mettere gNewSense 2.3 allora ho fatto partire il boot

e ho detto
che bello lo carica visto che la 2.2 si impiantava subito all avvio

pero, una
volta caricato arriva sulla schermata del login e mi chiede usr & passw

io do
invio fa per caricare l'interfaccia grafica e mi da un messaggio d'errore

esattamente questo:

/etc/gdm/Xsession :beginning session setup...

setting
IM through im-switch locae=en us.

start IM through /etc/x11/xinit/xinput.
d/all_ALL linked to /etc/x11/xinit/ximput.d/default

/usr/bin/seahorse-agent:
error while loading shred libraries: /usr/lib/libsoup-2.4.so.l: cannot read
file data: input/output error

credo che dipenda dall hardware propietario
l'avevo assemblato ancora tempo fa ossia

prima di sapere tutto quello che mi
avevi spiegato tu quasi due anni fa e l'avevo

assemblato con :

                 Motherboard :SAPPHIRE CHIPSET 770 con CROSSFIREX

                 Cpu         :AMD PHENOM X4 9650

                 S/Video
:2 ati 4670 in crossfire

Potrebbe dipendere dal crossfire l'errore dato?