Re: [Lp-italia] Re: Traduzione flyer.pdf

From: E m
Subject: Re: [Lp-italia] Re: Traduzione flyer.pdf
Date: Wed, 18 Nov 2009 21:18:03 +0000 (GMT)

A partire dal rilascio di
Windows 7 in Ottobre, Microsoft
sta vendendo la  nuova
versione del sistema facendo
leva su paura e minacce.
Hanno minacciato di smettere
di    supportare       le     vecchie
versioni di Windows nel lungo
termine e, dato che il loro
sistema è proprietario, invece
che essere software libero
come        GNU/Linux, l'utente dipende solo  da Miscrosoft per gli     /*ho corretto qua*/
aggiornamenti di sicurezza.
Con la minaccia di ritirare il supporto, tentano di forzarti ad
adottare nuove versioni del loro software anche quando non ti
servirebbero e potresti avere delle conseguenze negative sulla tua
abilità di lavorare, ancora una volta abusando della loro posizione
monopolistica, ricorrendo in modo esplicito al vendor lock-in.
Come con il progetto di includere le restrizioni DRM in Windows
Vista, i continui attacchi di Microsoft contro la tua sicurezza, la tua
privacy e la tua libertà sono innegabili. Microsoft ha una storia di
manipolazioni verso i produttori di computer per spingerli ad
installare i software Microsoft nei computer che vengono acquistati. / correzione/
Ti meriti di poter cooperare liberamente ed apertamente con le
altre persone che usano il software. Ti meriti di poter imparare
come il software funziona ed insegnarlo ai tuoi studenti. Ti meriti
di poter assumere i tuoi programmatori favoriti per riparartelo
quando non funziona.
Ti meriti il software libero.

Questo è il flyer ho soltanto corretto due punti che non mi sembravano chiari.Penso che dovremmo mettere a posto in primis i volantini, sono il nostro punto di forza per indirizzare le persone su it.windows7sins.org  :)