Re: [Lp-italia] Nuovo iscritto

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] Nuovo iscritto
Date: Tue, 17 Nov 2009 21:40:10 +0100

vee deejay ha scritto:
> Un saluto grande a tutti voi della comuniti e un saluto in particolare a
> M.R. Graziano
> Il quale seguo sempre nel suo blog ormai da 2 anni
> Io sono ancora newbuy per cui premetto in anticipo che molte cose non le
> capiro al volo !!!!
> E probabilmente vi stressero finche non mi entrano in testa.
>
> La mia iscrizione in questa mailing list e' perche vorrei fare pure io
> qualcosa ma non so da dove partire!
> ovvero un piccolo passo l'ho fatto usando OS Gnu\Linux leggendo molti
> articoli riguardanti
> [...]

Ciao Sandro e benvenuto in LibrePlanet Italia.

Sandro e' un collega del mio precedente lavoro che ho conosciuto proprio
grazie alla passione per GNU/Linux.

E' vero che e' un neofita di questo mondo ma ha dimenticato di dire che
e' un'instancabile ricercatore, una persona che vuole capire come stanno
le cose, una qualita' che ho sempre apprezzato molto.

Sandro, intanto puoi leggerti il nostro sito:

http://libreplanet.org/index.php/LibrePlanetItalia

e vedere cosa stiamo combinando.

Poi se hai curiosita' o domande, la lista e' il posto giusto.

Alcuni di noi frequentano il canale irc su:

server: irc.freenode.net
canale: #lp-italia

Per chi ancora non c'e', rinnovo l'invito a entrare a fare un saluto.

Happy hacking.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia