Re: [Lp-italia] aggiornare wiki gNS: boot from USB

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] aggiornare wiki gNS: boot from USB
Date: Thu, 15 Oct 2009 14:58:40 +0200

dataghoul wrote:
 > se unetbootin è software libero (parrebbe di si, leggendo qua
http://unetbootin.sourceforge.net/#credits), si potrebbe inserire anche un accenno al suo utilizzo per lo scopo sopra descritto, dato che semplifica di molto (IMHO) la procedura di rendere avviabile la chiavetta USB e installarci sopra una ISO, per le persone meno versate tecnicamente.

sì, ottima idea (andrebbe proposta a chi gestisce il wiki inglese, immagino.. la versione italiana deve essere un'esatta traduzione di quella inglese, giusto?)

tra l'altro, pur avendo seguito scrupolosamente le istruzioni di quella pagina, il boot da usb non mi andava

poi ho provato con unetbootin su un'altra penna usb ed è andato tutto liscio

--
Federico Bruni  |  http://www.gnurag.net/blog/

LibrePlanet Italia
http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanetItalia