Re: [Lp-italia] MTEC Gdium Liberty 1000

From: Graziano Sorbaioli
Subject: Re: [Lp-italia] MTEC Gdium Liberty 1000
Date: Tue, 22 Sep 2009 13:53:24 +0200

Il giorno mar, 22/09/2009 alle 12.33 +0200, Davide ha scritto:
> Non li ho mai avuti, tuttavia non credo abbiamo il bios libero.

Credi male. :)

> Se ti vuoi aspettare a breve la Lemote lancerà sul mercato lo Yeeloong a
> 10 e 12 pollici.

Anche qui credi male.

Attenzione a fare affermazioni cosi'.

Io ho detto che Lemote sta producendo Yeeloong da 10 pollici e nel
*futuro* fara' modelli piu' grandi, molto probabilmente da 12.

La produzione di questi ultimi non e' ancora iniziata, sono solo state
fatte delle macchine di prova.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia