[Lp-italia] aggiornata pagina Software Libero

From: Federico Bruni
Subject: [Lp-italia] aggiornata pagina Software Libero
Date: Thu, 23 Jul 2009 16:53:57 +0200

Volevo solo dirvi che ho modificato la lista del Software Libero in base alle email di alcuni giorni fa:
http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanet:LibrePlanetItalia/software_libero

Ho sostituito il freeware Mediacoder con Oggconvert, inserito Kdenlive tra i videoeditor e aggiunta una nuova categoria "Score/Tab editor".

Se c'รจ qualcosa che non vi torna fatemi sapere..