Re: [Lp-italia] Articolo per Zeus News sullo yeeloong modificato

From: Graziano Sorbaioli
Subject: Re: [Lp-italia] Articolo per Zeus News sullo yeeloong modificato
Date: Sat, 13 Jun 2009 00:45:43 +0800

On Fri, 2009-06-12 at 02:32 -0700, address@hidden wrote:
> Ho letto nel sito ufficiale che la Lemote è nata nel 2006... qualcuno può
> controllare per darmi conferma, probabilmente lo Yeeloong è uscito lo
> stesso anno in cui è nata l'azienda

Non e' cosi'.
Come ti ho gia' detto, lo Yeeloong come lo conosciamo oggi e' il
risultato finale.

Prima di questo e' stato fatto almeno un prototipo molto diverso da
quello attuale.

Non so dirti la data di uscita di quello attuale, presumo 2008 ma non
so.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia