Re: [Lp-italia] Terza Conferenza italiana sul Software... Libero ?

From: dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] Terza Conferenza italiana sul Software... Libero ?
Date: Sat, 30 May 2009 12:39:21 +0200

Il giorno sab, 30/05/2009 alle 12.30 +0200, Graziano Sorbaioli ha
scritto:

> Loro potrebbero risponderti "nulla ti vieta di venire e proporre un
> intervento.

già... peccato che da qui a lì mi viene un po' male...

e poi... sarebbe un intervento, uno, fra i tanti, magari un po' fuori
dal coro, ma uno solo... che nel frastuono dell'orchestra pochi o
nessuno riuscirebbe a "sentire"...

è l'orchestra che dovrebbe cambiare un po' lo spartito...

ciao

al3xu5 / dotcommon

You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!