Re: [Lp-italia] gnewsense su wikipedia inglese

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] gnewsense su wikipedia inglese
Date: Fri, 15 May 2009 21:44:17 +0200

dotcommon wrote:
> Il giorno ven, 15/05/2009 alle 19.34 +0200, Federico Bruni ha scritto:
> [...]
>>

> gNS deriva da Ubuntu...
> Ubuntu viene "ripulito" con appositi script (builder)...
> la licenza dei pacchetti viene esaminata...
> plugin e addon non-liberi vengono eliminati (vedi ad esempio
> GNU/IceCat)...
> insomma, si fa di tutto per "liberare" gNS!!!

grazie a tutti, è più chiaro ora
credo comunque che non sarebbe male chiarire questi aspetti
(non so se c'è già qualcosa sul sito o nel wiki..)

io ho trovato questa pagina giusto ora:
http://wiki.gnewsense.org/Main/Pfvfaq

la settimana prossima passerò defiitivamente da intrepid a gnewsense,
così potrò dare una mano con traduzioni e pagine wiki

magari ci becchiamo su IRC
come diceva Graziano, l'orario 20-21 è l'ideale (almeno per me)
se qualcuno vuole lanciare la proposta per un giorno..io direi giovedì 21..

a presto