[Lp-italia] Livello maturità Coreboot

From: Davide Valenti
Subject: [Lp-italia] Livello maturità Coreboot
Date: Thu, 07 May 2009 22:48:05 +0200

Salve ragazzi ero interessato ad installare il Bios libero Coreboot nel mio PC fisso, prima di causare danni però volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva già provato e se mi poteva dare la sua opinione riguardo lo stadio di maturità del progetto (non vorrei insomma che mi si impallasse il PC per qualche bug ancora non risolto :))

Se il progetto è buono posso iniziare a spingere la gente a provarlo, sul sito ufficiale ho visto che la versione 1 e 2 sono stabili e funzionanti la 3 invece è ancora in sviluppo, voi che ne pensate?