Re: [Lp-italia] Discutere tramite IRC sulla organizz �

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] Discutere tramite IRC sulla organizz �
Date: Fri, 24 Apr 2009 16:32:31 +0200

Davide Valenti wrote:
> Salve ragazzi, dovremmo iniziare a discutere dell'organizzazione del
> meeting di LibrePlanet Italia, utilizziamo il protocollo IRC per
> comunicare (� molto piu' rapido della mailing list).
> Giorno 26 febbraio alle 17 ci incontriamo su IRC, vorrei una conferma
> su chi pu� essere presente e chi no.

febbraio?!?
volevi dire domenica 26 immagino

forse un'ora un po' più serale sarebbe meglio, 19:00 o anche dopo cena
ma non mi considerare, io ci sarei solo per curiosare (tra l'altro vivo
all'estero
e dubito di poter essere molto d'aiuto per questo meeting)

ci sono delle proposte su luogo e giorno del meeting?

ciao