Re: [Lp-italia] Ambiente di sviluppo per il C

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] Ambiente di sviluppo per il C
Date: Thu, 23 Apr 2009 23:42:10 +0200

Il giorno mer, 22/04/2009 alle 21.49 +0200, Davide Valenti ha scritto:
> Ricevo questo errore quanto tento di compilare con Kdevelop
>
> Could not find valgrind in your PATH. Please make sure it is installed
> properly.
....che però è installato?

ho provato a installare kdevelop mi pare che valgrind non sia necessario
per compilare, bensì per debuggare. In ogni caso, controlla se questi
pacchetti sono installati (sono quelli racomandati, se non ricordo male
avevo letto di un problema simile - di non compilazione - proprio dovuto
alla mancanza di qualcuno di questi... ma non ricordo quale,
probabilmene libtool):

autoconf automaken gdb kdevelop-doc libtool make

automaken credo si possa tralasciare, se hai già installato automake

marco