R: [Lp-italia] Free Network Services

From: Federico Razzoli
Subject: R: [Lp-italia] Free Network Services
Date: Wed, 8 Apr 2009 00:45:44 +0000 (GMT)

Ho letto rapidamente le pagine che avete linkato.
Sono d'accordo con queste conclusioni di Alexus, ma solo in linea di principio.
In pratica, chi gestisce il servizio deve essere un gruppo aperto, non commerciale e privo di qualsiasi gerarchia; altrimenti non si ha nessun modo di verificare i punti a e c (è difficile comunque).