[Lp-italia] [IMP] traduzione sito...

From: dotcommon
Subject: [Lp-italia] [IMP] traduzione sito...
Date: Sun, 05 Apr 2009 19:53:36 +0200

ciao

informo di aver aggiornato e completato la pagina sulla Traduzione
italiana del sito gnewsense.org:
http://wiki.gnewsense.org/Main:it/TranslatingTheWWWSite
e la pagina su Come Tradurre:
http://wiki.gnewsense.org/Main:it/ComeTradurre

===> data l'importanza di queste pagine, invito tutti a visionarle...

ho anche aggiornato la pagina principale del wiki
http://wiki.gnewsense.org/Main:it/HomePage
che risultava del tutto disallineata

come vedrete, ci sono alcune pagine che sarebbero da tradurre...

ci sono anche delle pagine che necessitano di essere aggiornate...
dateci un o sguardo... segnalo in particolare (data la sua importanza)
questa: http://wiki.gnewsense.org/Documentation:it/InstallingGNewSense
che ora mi sembra sia obsolete e disallineata...

chi avesse voglia... ;-)

NB: mi raccomando... leggete bene questa:
http://wiki.gnewsense.org/Main:it/ComeTradurre

ciao

alexus

You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!