libreplanet-it

[Libreplanet-IT] Libertà di connessione...

From: tius
Subject: [Libreplanet-IT] Libertà di connessione...
Date: Tue, 12 Apr 2011 20:46:10 +0200

Buonasera a tutti,
con la nuova policy aziendale hanno oscurato la quasi totalità dei
internet, e ciò che prima era permesso adesso non lo è più.
Tanto per dare un esempio, il sito della FSF è bloccato in quanto
catalogato come freeware-shareware :-|
A questo punto avrei la necessità di reperire un device FREE ;-) e non
troppo ingombrante, che mi consenta di poter navigare senza dover
spendere uno sbomballo di soldi.
Le ricerche che ho fatto non hanno avuto esiti positivi, come (quasi)
sempre.
Siete a conoscenza di qualcosa del genere nel mondo GNU/Linux?

Many many thanks

Luca