gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] kongoni

From: tius
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] kongoni
Date: Thu, 05 Mar 2009 07:59:13 +0100

Buongiorno a tutti,
quelli belli e quelli brutti :-)
SOno andato anche io a vedere il sito, ma mi fanno ancora male gli occhi,
l'accostamento dei colori è orrendo, ed oserei dire non usabile (spero di
sbagliarmi).
Ho visto gli screenshots e devo dire che la grafica non mi soddisfa, ma io non
ho molto senso artistico e per di più sono per il minimalismo :-)
In ogni caso, se lo vogliono, possono liberarla totalmente (leggi Firefox) ed
allora ben venga.

Bè, adesso devo iniziare il mio calvario giornaliero.

Ciao

Luca