gnewsense-users-it

Re: R: [Gnewsense-users-it] Modificato wiki - Localizzazione italiana GN

From: alexus.fs
Subject: Re: R: [Gnewsense-users-it] Modificato wiki - Localizzazione italiana GNU IceCat
Date: Thu, 19 Feb 2009 12:10:25 +0100

2009/2/18 Federico Razzoli <address@hidden>:
> Puoi modificare la pagina inglese esattamente come quella italiana.
>
> La pagina ha un manutentore ufficiale e la sua mail la trovi nella sua
> pagina utente, il link sta in cima alla pagina inglese (forse si era già
> detto? boh..).

ho parlato col manteiner della pagina (Ali Gunduz) che ha provveduto
di suo ad aggiungere una sezione "Localizzazione" alla pagina...
a questo punto farò qualche altra piccola modifica anche alla sezione
della pagina italiana per "specchiarla" meglio con quella inglese

Ali mi ha anche comunicato di aver modificato alcune altre parti della
pagina su GNU IceCat...
se non ci sono problemi posso fare anche questi aggiornamenti...

ciao

alexus
[it] Sono membro di FSFE. Aiutaci a supportare il software libero!
[en] I'm an FSFE member. Help us support free software!
<http://www.fsfeurope.org/contribute/contribute.it.html>