gnewsense-users-it

Re: R: [Gnewsense-users-it] Fumetto satirico sui plugin di Firefox

From: tius
Subject: Re: R: [Gnewsense-users-it] Fumetto satirico sui plugin di Firefox
Date: Mon, 16 Feb 2009 15:30:26 +0100

Ciao Federico, ed a tutti gli iscritti,
anche io non voglio convertirti (un pochino solo), però non mi sembrano buone
ragioni per abbandonare.
Anche io in passato ho fatto cose non propriamente aderenti alla filosofia,
però poi ragionandoci un po' su ho convenuto che preferisco la libertà e sono
tornato sui miei passi.
Ritengo anche io Ubuntu un ottimo SO, specialmente per chi è agli inizi con GNU
Linux, perchè non ti fa rimpiangere Windows, nel senso che ti può far fare
tutto ciò che facevi prima.
Sulla compatibilità, non posso parlare, perchè non me ne intendo molto, però
credo che si possano trovare rimedi (forse non per tutto).
Non dobbiamo essere contrari ai vari programmi, ma alle licenze con cui sono
rilasciati. E poi, siamo sicuri che non esista una alternativa libera a Skype?

Tutto questo, naturalmente, in tono amichevole e senza polemica... solo per
fare opera di coercizione informatica :-)

Ciao
a presto

Luca