gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] installare xfce

From: Federico Razzoli
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] installare xfce
Date: Thu, 5 Feb 2009 11:02:29 +0000 (GMT)

Grazie! Mi sono messo a installare i pacchetti raccomandati/suggeriti non tanto da xfce (avevo tutto) ma anche da pacchetti tipo xfce-panel, etc, e così ora xfce parte. Il problema è che ha crashato e adesso non parte più gnome. Mi dice che non riesce a bloccare il file xsession-errors dice:

** (xfce4-session:7906): WARNING **: ICE connection 0x80a7830 rejected

(gnome-terminal:8390): GnomeUI-WARNING **: While connecting to session manager:
Authentication Rejected, reason : None of the authentication protocols specified are supported and host-based authentication failed.

non capisco...