www-it-traduzioni

[www-it-traduzioni] Traduzione sottotitoli per video "User Liberation" (

From: Francesco Frassinelli
Subject: [www-it-traduzioni] Traduzione sottotitoli per video "User Liberation" (versione alternativa)
Date: Fri, 6 Feb 2015 15:28:24 +0100

Buongiorno a tutti,
quando ho visto il video della FSF in oggetto, e non ho visto la traduzione in italiano, mi è venuto spontaneo tradurlo ed inviarlo via mail a address@hidden.
Non avendo avuto risposta, ho visitato nuovamente la pagina, ho visto che era presente una traduzione in italiano, e ho notato che non si trattava della mia, bensì dei traduttori del progetto GNU. Cercando su internet vi ho trovato e ho provveduto subito ad iscrivermi :)

Non so se a voi possa risultare utile, ma allego la mia traduzione: magari qualcosa di buono salta fuori. Inoltre, dato che ormai il lavoro l'ho fatto, era inutile tenerla ne cassetto :)

Buona giornata,
Frafra